DanielSommaDJ ha scritto:C'è un intervista...
A quanto pare, Trust No One Part III è una cosa reale!
antòtanz ha scritto:quanto al buffone lasciatelo perdere.. non sa neanche spiaccicare una parola in italiano... parla per "frasi fatte".. come dicono a taranto "vatt e cuerc" [vai a coricarti]...
...continua così Max!!
Luk ha scritto:Questa notte è successa una cosa stranissima, sul pc portatile c'era il primo Cd ke lo avevo ascoltato il pomeriggio
e a tutt'un tratto alle 3 30 di notte ( preciso ke non ci sono i fantasmi in casa mia ) è partita
Dj Maxwell - tempus fugit (vocoderizzando in freezer)
ke spavento !!!!!
( lo sò ke il portatile ha i suoi problemi ) ma partire proprio la canzone non me lo sarei mai aspettato !!!
Pauraaaaaaaaa
A breve commenterò i due ciddi !!!!
Teo ha scritto:antòtanz ha scritto:quanto al buffone lasciatelo perdere.. non sa neanche spiaccicare una parola in italiano... parla per "frasi fatte".. come dicono a taranto "vatt e cuerc" [vai a coricarti]...
...continua così Max!!
strano che poi non abbia continuato con la sua linea, che non abbia più scritto . .. .
DanielSommaDJ ha scritto:Luk ha scritto:Questa notte è successa una cosa stranissima, sul pc portatile c'era il primo Cd ke lo avevo ascoltato il pomeriggio
e a tutt'un tratto alle 3 30 di notte ( preciso ke non ci sono i fantasmi in casa mia ) è partita
ke spavento !!!!!
( lo sò ke il portatile ha i suoi problemi ) ma partire proprio la canzone non me lo sarei mai aspettato !!!
Pauraaaaaaaaa
Secondo me saranno stati gli spiriti di Maxwell xD
Io il doppio ciddì l'ho ordinato tramite SMS alla Saifam, lo pagherò in contrassegno
Luk ha scritto:DanielSommaDJ ha scritto:Luk ha scritto:Questa notte è successa una cosa stranissima, sul pc portatile c'era il primo Cd ke lo avevo ascoltato il pomeriggio
ke spavento !!!!!
Pauraaaaaaaaa
Secondo me saranno stati gli spiriti di Maxwell xD
Io il doppio ciddì l'ho ordinato tramite SMS alla Saifam, lo pagherò in contrassegno
Io sono andato dal mio negoziante di fiducia, qua a Rovereto una cittadina in provincia di Trento
non avevo nemmeno finito di dire il nome e vedo ke me lo andava a prendere,
senza nemmeno averglielo ordinato
anke per il primo volume è stata la stessa cosa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite