...TUTTI ZITTI!!!

Guardando Altrove....

...TUTTI ZITTI!!!

Messaggiodi RobyTanz » 24/03/2010, 14:13

Ragazzi imporessionante...Avete presente quando molto di rado vi resta impressa una canzone che poi purtroppo per "anni" non avete più modo di sentirla e cercate sempre ogni tanto di "canticchiarla" cercando di ricordarvela come meglio potete??

Ecco, mi era successo con "la sirena", la versione di Gigi che purtroppo non uscì mai e non ho avuto più modo di sentirla...ora questa!! è da più di un anno che la sentii in un live di Maxwell!!! Una volta e basta!!!!!!!! Stò impazzendo :|



Maxwell, non c'è più modo di risentirla almeno una volta? curami ti prego!! :roll:
RobyTanz
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/01/2010, 13:48

Re: ...TUTTI ZITTI!!!

Messaggiodi Djmegaflor » 24/03/2010, 19:38

ma la sirena no è di thomas (o thommaso) prioli a.k.a. DOS???


beh.. comunque mi capita spesso e volentieri.. al lavoro poi... comunque basta che vai ad un suo live, gliela richiedi.. es e te la mette bon.. e se non te la mette ti fai dare il ciddì e tre la ascolti quanto vuoi... xD


no scherzo dai.. vai ad un live.. magari la mette ancora... ma tutti zitti sarebbe quella che fa: ... PER FAVORE, NON FATE RUMORE... (trallaltro mi piacerebbe avere l'acappella di quella canzone perchp ho in testa uno di quei remix che secondo me se max lo sente mi da quello che voglio x avere l'mp3 xD )
__IO SON UN TECHNOFOLLE NON HO GAMBE SOLO MOLLE__

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Djmegaflor
 
Messaggi: 379
Iscritto il: 06/11/2009, 13:01
Località: Egna... Bolzano... Italy

Re: ...TUTTI ZITTI!!!

Messaggiodi RobyTanz » 26/03/2010, 14:18

Si megaflor, la Sirena è dei DOS, ma loro gli diedero inizialmente l'accappella della canzone (che sarebbe la voce di thomas) a gigi e lui la ritoccò in una maniera spettacolare!! con ritmo e aggiunse pure la sua voce (GIGI)...spettacolare... molto meglio dell'originale (anche se devo fare i complimenti a thomasi)... Si! quella che fà per favore, non fate rumore! e parte la cassa paurosa...spettacolare... ;-)

Purtroppo sono lontanuccio, ero riuscito a venire ad un live tempo fà ma di fortuna! ;-)
RobyTanz
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/01/2010, 13:48

Re: ...TUTTI ZITTI!!!

Messaggiodi Djmegaflor » 27/03/2010, 8:02

... Non per dire, ma... Parli con un bolzanino ... xD comunque di live me ne son fatti ben un po di live, ma perche ho la fortuna che il resident dj della disco dove vado spesso e ma sono molto amici... Indi max basta una chiamata, e come per magia abbandona la disco dove suona e viene su... xD comunque, a me piace tutta tutti zitti...
__IO SON UN TECHNOFOLLE NON HO GAMBE SOLO MOLLE__

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Djmegaflor
 
Messaggi: 379
Iscritto il: 06/11/2009, 13:01
Località: Egna... Bolzano... Italy

Re: ...TUTTI ZITTI!!!

Messaggiodi DanielSommaDJ » 06/07/2010, 21:55

Djmegaflor ha scritto:ma la sirena no è di thomas (o thommaso) prioli a.k.a. DOS???



Thommaso...

questo nome non l'ho mai sentito!!! :lol:

Comunque certo, mi ricordo pure che si scatenò un putiferio su quel forum per quella canzone :D
Meno male che poi quella canzone uscì.
...all world of music is welcome...
Avatar utente
DanielSommaDJ
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/07/2010, 12:40
Località: Pimonte (NA), Italy


Torna a Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron