Sanremo 2010

Guardando Altrove....

Sanremo 2010

Messaggiodi Debbyna » 22/02/2010, 16:04

Cosa ne pensate di questa edizione di Sanremo che si è appena conclusa?
Secondo voi la vittoria di Valerio Scanu è stata meritata? Oppure tra i vostri preferiti c'era qualcun altro?

Personalmente ritengo che sul palco quest anno c'erano tante canzoni che meritavano la vittoria...a me è piaciuta molto la canzone di Marco Mengoni (III posto!?!)...la canzone di Valerio ha delle belle parole, e secondo me il duetto con la Amoroso ha giovato al giovane ex talento di Amici...

voi che ne dite??
Même quand elle marche on croirait qu'elle danse. Charles Baudelaire
Avatar utente
Debbyna
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/11/2009, 12:01

Re: Sanremo 2010

Messaggiodi Djmegaflor » 22/02/2010, 19:23

ma guarda debora sinceramente a me è piaciuta quella dei sonhora per quel poco che ho sentito e visto... ma secondo me, come han detto a 105 la cosa del televoto pè una grandissimo cavolata... cioè uno paga dei call center x farsi votare e vincere mi sembra una grandissima cagata.. poi x scanu, visto che esce da amici gli ha giovato motlo.. visto che posso immaginare le ragazzine piccole che guardano amici 24h su 24 quasi :D che lo votano solo ed esclusivamente perchè è figo e ha fatto amici e non per le parole del testo .. ma poi si sa.. chi vince sanremo... NON VENDE... ma stranamente ho sentito voci che il prossimo sanremo lo condurrà la marja.. heeeem maria de filippi...
__IO SON UN TECHNOFOLLE NON HO GAMBE SOLO MOLLE__

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Djmegaflor
 
Messaggi: 379
Iscritto il: 06/11/2009, 13:01
Località: Egna... Bolzano... Italy


Torna a Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron